Azienda


La FERRARI L. è un’azienda con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore biomedicale, specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici monouso: opera nel settore dei dispositivi medici dal 1960, una delle prime aziende Italiane del settore.

L’elevato livello tecnologico, la costante attenzione all’innovazione, la qualità e la sicurezza dei prodotti e una particolare attenzione per il servizio al cliente sono i punti di forza della FERRARI L. nel mondo.

foto 1  Ufficio2

L’Azienda ha una linea di produzione completa, dallo stampaggio ed estrusione dei singoli componenti fino all’assemblaggio e alla sterilizzazione dei prodotti finiti. FERRARI L. è specializzata nella produzione di dispositivi medici monouso: l’azienda è in grado di realizzare il componente in ogni sua fase, dall’estrusione dei tubatismi allo stampaggio dei singoli componenti fino all’assemblaggio automatico dei dispositivi. Disponibilità a studiare, progettare e realizzare nuovi prodotti per l’impiego desiderato.

L’officina è dotata di un reparto per progettare e sviluppare stampi, per realizzare attrezzature e robot per l’assemblaggio automatico e per la manutenzione ordinaria.

Inoltre dispone di due clean room per l’assemblaggio automatico dei semilavorati e una clean room per l’assemblaggio finale ed il confezionamento dei prodotti finiti.

Scarica il company profileFerrari L. Medical Devices Company Profile